Capodanno 2013 al caldo


Sdraiarsi sulla spiaggia, abbronzarsi e magari brindare al capodanno 2013 con una bella noce di cocco! Quanti di noi desiderano passare il capodanno 2013 al caldo? In questo post abbiamo già visto le offerte per un capodanno al caldo delle isole tropicali di Key West, delle Everglade, di Cuba, mentre in questo articolo vi abbiamo proposto un magnifico capodanno 2013 al caldo delle Maldive! Oggi vediamo altre offerti viaggi.

Chi vuole passare il capodanno 2013 al caldo dovrà mettere mano ai risparmi! Siamo in piena alta stagione e tra cenone di capodanno, viaggio aereo, alloggio, piscine e brindisi, la spesa da affrontare è piuttosto altina.

Capodanno 2013 al caldo delle Seychelles
Le Seychelles sono nel bel mezzo dell’Oceano indiano. L’arcipelago è situato a nord-est del Madagascar, proprio vicino all’isola di Zanzibar, alle Mauritius e alle Maldive. Insomma, ci troviamo tra vari paradisi terrestri! La vacanza per capodanno 2013 prevede una partenza fissata per il 27 dicembre e il rientro è il 6 gennaio. Si parte da Roma e le offerte partono da 1.495 euro della camera standard presso il Diver’s Lodge Guest House, con solo la colazione, ai 5.990 euro del Sainte Anne Resort & Spa cinque stelle extralusso, nella camera garden villa. Ci sono varie offerte intermedie, facciamo uno schema:
Partenza da Roma, 27 Dicembre. Rientro 6 Gennaio.
Compagnia aerea QATAR AIRWAYS. E’ possibile partire da altre città con l’aggiunta di 230 euro.
La compagnia offre assistenza in lingua italiana e prevede trasferimenti e fast track.
Il capodanno al caldo delle Seychelles può avvenire presso varie strutture, oltre quelle già viste abbiamo:
Sunset Beach Resort, quattro stelle, in mezza pensione, camera con vista sull’oceano a 2.990 euro
Kempinski Seychelles Resort, cinque stelle, mezza pensione, camera con vista monti a 3.240 euro
Constance Ephelia Resort, cinque stelle in mezza pensione, qui la suite junior costa 4.650 euro

Capodanno 2013 al caldo delle Mauritius
Ci troviamo sempre nell’Oceano indiano, in un fantastico paradiso terrestre. Al contrario dell’offerta precedente, questa pevede il cenone del 31/12 incluso nel prezzo. Si parte il 22 Dicembre dagli aeroporti di Roma, Milano e Venezia. Per le partenze da altre città bisognerà aggiungere un supplemento di 125 euro. Anche in questo caso l’assistenza sarà fornita in lingua italiana. La promozione prevede l’alloggio in mezza pensione, nella camera garden del Recif Attitude Mauritius, il prezzo è di 2.670 euro e il rientro è previsto per il 4 gennaio.

Le due offerte sono il furtto del lavoro dei Tour Operator di Idee Per Viaggiare. Potete chiedere informazioni alla vostra agenzia di viaggi di fiducia o collegarvi alla loro pagina web.

Ti consigliamo di leggere il nostro articolo sulle nostre nuove proposte per Viaggi di Capodanno al caldo

Pubblicato da Anna De Simone il 20 Novembre 2012