Come comprare un biglietto per Disneyland Paris


disneyland paris

Nell’articolo Come acquistare il biglietto per Disneyland Parigi con Billet Francilien vi abbiamo spiegato come risparmiare sull’acquisto del biglietto d’ingresso di Disneyland Paris, peccato che la promozione era valida solo fino al 2014. A promo terminata, chi vuole comprare un biglietto per Disneyland Paris farebbe bene a completare l’acquisto sul portale ufficiale in lingua originale e non su quello italiano.



Ci sono delle lievi differenze tra il prezzo del biglietto per Disneyland Paris acquistato sullo Store italiano e quello acquistato sullo Store parigino; in realtà non sempre sul sito italiano vengono passate tutte le promozioni, quindi vi consigliamo di controllare la presenza di eventuali offerte. Per esempio, attualmente sul sito italiano si legge che per chi prenota in anticipo “biglietti + soggiorno” è disponibile uno sconto del 30%, la stessa promo sullo store parigino offre uno sconto del 35%.

Consiglio #1: prima di procedere all’acquisto dei biglietti per Disneyland Paris sul portale ufficiale di Disneyland Paris Italia, visitate la sezione “offerte” (offres) dello sito web parigino all’indirizzo disneylandparis.fr

comprare biglietto disneyland

Sullo Store italiano i prezzi per un biglietto (per adulto) partono da 59,90 euro mentre sullo store francese si parte da 45 euro.

Come comprare un biglietto Disneyland Paris  
Accedete al portale disneylandparis.fr e dalla sezione “Offres”, scegliete l’offerta che si avvicina di più alle vostre esigenze. Se non volete comprare soggiorni ma solo biglietti d’ingresso a Disneyland, potete scegliere tra la tariffa del Billet Mini (biglietto valido solo nei giorni lavorativi e nel periodo contrassegnato col verde nel calendario che segue), del Billet Magic (valido nei giorni infrasettinamanli, nei weekend e in alcuni periodi di alta stagione contrassegnati in celeste e in verde) o la tariffa più cara del “Billet Super Magic” valido 365 giorni all’anno (contrassegnato nel calendario che segue con i colori verde, celeste e blu).

biglietto disneyland

Prezzi biglietti Disneyland Paris, per adulti
Billet Mini: prezzo 45 euro
Billet Magic: prezzo 55 euro
Billet Super Magic: prezzo 65 euro

I biglietti hanno validità un giorno e consentono l’accesso a un solo parco, per accedere a due parchi si pagherà un supplemento di 15 euro. I prezzi ridotti per i bambini sono rispettivamente di 39, 49 e 59 euro.

Può interessarvi:
Come raggiungere Disneyland da Parigi
Come visitare Disneyland in un giorno

 

Pubblicato da Anna De Simone il 16 Novembre 2014