Come organizzare l’anniversario


Si sta avvicinando la data dell’anniversario di matrimonio? È il momento di organizzare l’anniversario in maniera speciale per stupire la persona che amate. È infatti un giorno speciale, che va festeggiato a testimonianza dell’amore reciproco che vi unisce. Qualche consiglio? Ecco come organizzare l’anniversario, unico e indimenticabile.

Come organizzare l’anniversario, coccole e relax nei centri benessere
Ovviamente è possibile orientarsi su molti versanti ma il problema è il budget economico.
Se non volete spendere tanto potete comunque sorprendere la vostra metà prenotando un trattamento in uno dei tanti centri benessere, molti offrono percorsi di coppia personalizzabili. Un modo per concedersi un paio d’ore di relax e coccole, ne uscirete sicuramente soddisfatti. Online trovate offerte allettanti che comprendono non solo il percorso benessere ma anche qualche ora in camera, il costo si aggira intorno ai 90 euro a coppia: in genere sono pacchetti di 7 ore, di cui due per il percorso benessere e cinque per le coccole in camera.

A un certo punto suppongo vi verrà fame…..e le sorprese piacevoli dovranno continuare. Come?
Prenotate in un ristorante a voi caro e prendete accordi con il proprietario o un cameriere perché il vostro tavolo sia appartato e apparecchiato con qualche dettaglio romantico.

Pensate che la vostra metà meriti di più? Ecco come organizzare l’anniversario
Se il vostro budget ve lo consente, potete organizzare un fine settimana fuori porta o meglio ancora fare un viaggio. Potete affittare una barca e fare un giro romantico in qualche isola a voi vicina senza dimenticarsi di portarsi dietro lo spumante per festeggiare al largo della riva. Se amate l’avventura potreste organizzare dei giorni in campeggio, solo voi due e la natura, il fuoco e le stelle. E perché no, anche una crociera soprattutto se si tratta di un venticinquesimo anniversario.

Se il budget è limitato…. Come organizzare l’anniversario?
È vero i soldi ti permettono di stupire con poca fatica una persona a voi speciale……Ma i sentimenti dove li mettiamo? Anche una passeggiata o un giro in macchina, trovando la scusa di andare a mangiare un gelato,  in un posto che ricorda l’inizio della vostra storia può regalare molte emozioni: il luogo del primo bacio, il luogo dove avete dichiarato il vostro amore. A volte anche i piccoli gesti fatti con il cuore possono riempire le emozioni.

Pubblicato da Anna De Simone il 22 Maggio 2013