Pacchetti vacanze, le offerte di Agosto 2013


Se siete a caccia di paccetti vacanze per agosto 2013 preparate i portafogli. Siamo in agosto, altissima stagione, i prezzi impennano sia per i pernottamenti che per gli altri servizi, tuttavia, chi è vincolato dal lavoro non può fare altro che sperare in un pacchetto vacanze a buon mercato, icrociamo le dita e vediamo cosa ci offrono i tour operator più esperti.

Di quanto aumentano i costi dei paccetti vacanza in Agosto 2013?
Quando si cercano pacchetti vacanze per Agosto bisogna considerare che i prezzi subiscono un incremento di almeno 300 euro. Vediamo che il classico pacchetto vacanze di 8 giorni e 7 notti per Formentera, con volo A/R da Milano Malpensa, nella prima metà di Luglio costa 730 euro, per passare ai 930 di fine luglio e spingersi ai circa 1280 di agosto 2013.

GUARDA LE FOTO DI FORMENTERA

Pacchetti vacanze, Agosto 2013
Chi cerca un paccehtto vacanza per Cuba, può trovare un folto approfondimento a questo link. Oggi vedremo paccehtti vacanza per le destinazioni più gettonate come Minorca e Ibiza ma anche mete meno diffuse come Kenya e Giamaica. Per chi non vuole spendere troppo, si consiglia Marocco, Turchia e Malta.

Pacchetti vacanze, Agosto 2013, i grandi classici
Minorca da circa 750 euro fino a 1050 euro. Tutto compreso
per un pacchetto viaggi All Inclusive, 8 giorni, 7 notti, le partenze sono disseminate per tutto il mese. I prezzi vanno da circa 750 euro se si parte il 31 Agosto 2013 da Milano Malpensa e arrivano a un massimo di 1050 euro per la partenza dell’11 agosto da Roma Fiumicino, al medesimo prezzo sono fissate partenze per il 10 agosto dai principali aeroporti d’Italia (Bergamo, Verona, Milano, Bologna, Pisa, Torino…). Si pernotta all’Eden Village Siesta Playa.
Ibiza da circa 580 euro fino a 740 euro. Mezza pensione
Per le partenze di fine agosto i prezzi del pacchetto vacanze scendono a 580 euro e 660 euro se si parte dal 24. Chi parte a inizio o a metà agosto 2013 dovrà essere disposto a pagare 740 euro. Anche in questo caso le partenze si effettuano dai principali aeroporti d’Italia, compreso Verona, Bologna e Napoli. Anche in questo caso ci riferiamo a un pernottamento di 7 notti e 8 giorni ma la formula non è all inclusive come nel caso di Minorca ma si tratta di una mezza pensione in Hotel centrale ma a 2 stelle. Il pacchetto sembra essere l’ideale per i più giovani.

GUARDA LE FOTO DI FORMENTERA

I due pacchetti vacanza per agosto 2013 sono stati offerti dai tour operator de latuavacanza.it e sono reperibili nell’area Spagna. Tra le proposte per questo agosto 2013 di Lastminuteclick.it c’è Giamaica con un prezzo di 1.464 euro per partenza da Milano fissata per il 3 agosto. L’Hotel è il 5 stelle Riu Negril, perfetto per chi non vuole farsi mancare alcun confort. Altra proposta è il Kenya, le condizioni di partenza sono le medesime ma il prezzo scende a 1.189 euro. Partenze sono fissate anche da altri aeroporti d’Italia.

Pubblicato da Anna De Simone il 5 Giugno 2013