Pacchetti vacanze per l’estate 2015 scontati fino al 70%!


Pacchetti vacanze estate 2015 scontati

Pacchetti vacanze per l’estate 2015 scontati fino al 70% e per di più in hotel di fascia alta! E’ la proposta di Voyage Privé che ho già utilizzato personalmente per ben 8 viaggi negli ultimi 3 anni, senza aver mai avuto alcun imprevisto e riuscendo al contrario a soggiornare in strutture di altissima qualità.

Dov’è il trucco o l’inganno? Semplice, non c’è! :-)

Voyage Privé propone offerte riservate ai suoi soci e valide per soli 7 giorni, per cui vengono premiati i clienti che decidono senza troppe esitazioni. La struttura turistica riesce in questo modo a far conoscere la propria offerta a un pubblico ampio ma selezionato, mettendo a disposizione un numero limitato di camere. Per questo la rapidità da quando l’offerta viene comunicata è fondamentale, soprattutto se si desidera prenotare nelle date di partenza più ambite o avvalendosi dei voli con gli orari migliori.



Voyage Privé propone esclusivamente Hotel e Resort di fascia alta, 4 o 5 stelle, strutture quasi sempre dotate di SPA di alto livello e situate in posizioni prestigiose.

Ogni settimana Voyage Privé propone nuove offerte e pacchetti all inclusive o di solo soggiorno, in Italia e nel resto del mondo.

Negli ultimi anni ho già utilizzato Voyage Privé per visitare Copenhagen, Dubai, Londra, Seychelles, Malta, Dahab, Mykonos e Valencia. In tutte le mie esperienze il soggiorno è stato di alto livello e senza imprevisti!

Per iscriversi è sufficiente registrarsi gratuitamente sul sito ufficiale scegliendo username e password o utilizzando la Facebook login e si potrà accedere immediatamente alle offerte della settimana.

Pacchetti vacanze estate 2015: le mete più gettonate su Voyage Privé

Quest’anno, stanno andando molto forte i resort delle sue grandi isole italiane, Sicilia e Sardegna e le destinazioni della Puglia.

Molto richieste per il loro clima sono anche le Canarie, Capoverde e le Baleari. Lo scorso maggio sono stato a Tenerife (Canarie) e l’ho trovata estremamente effervescente e piena di giovani che non hanno che l’imbarazzo della scelta nel trovare pub, discoteche e locali. Di giorno l’attività di tendenza è ovviamente il surf, grazie alle onde sempre presenti e alle tante scuole presenti lungo le spiagge, in particolare a Playa de las Americas.

Le Baleari sono un’altra garanzia in fatto di divertimento: tutti conoscono i locali e le spiagge di Ibiza e Formentera mentre per chi cerca più tranquillità posso consigliare la più discreta ma ugualmente bella Minorca.

Capoverde è un luogo che mi è rimasto nel cuore per le spiagge sabbiose incontaminate che si estendono per chilometri (il mio consiglio è di raggiungerle via quad / ATV) e per la possibilità di fare surf … sulle dune!

 

Pacchetti vacanze estate 2015 Capo Verde

Ebbene si, sono proprio io mentre faccio beach surf  a Boavista, Capoverde, nell’ormai lontano 2009! :-)

Altri pacchetti vacanze per l’estate 2015 molto richiesti sono quelli verso la Grecia e la Turchia, adatti a chi gradisce una vacanza che sia anche all’insegna della cultura, oltre che di spiaggia e mare.

Per chi ha un budget un po’ più consistente si aprono le vie di altri “paradisi”, ecco i più richiesti:

Mauritius, dove per esperienza personale, vi consiglio di fare il giro dell’isola e di non limitarvi a godervi solo le spiagge e le SPA dei resort

Zanzibar, il mio consiglio è di scegliere un resort sulla Kiwengwa beach se vi piacciono le lunghe passeggiate su chilometri di sabbia dove camminare quando c’è bassa marea (ma per fare il bagno con l’acqua alta dovrete camminare un po’!) o un hotel di Nungwi se preferite l’acqua più alta e qualche scoglio, perfetto per fotografie “di effetto”.

Madagascar, che offre spiagge come quella che ho fotografato a Nosy Iranja e che vedete nell’immagine di apertura di questo articolo. … direi che si commenta da sola! :-)

Seychelles, dove potrete scegliere tra isole con spiagge bianchissime come Pralin, La Digue o altre di dimensioni più contenute.

Eccomi ad esempio a La Digue, nella spiaggia Source d’Argent: mare cristallino, corallo e giganteschi massi che sembrano caduti dal cielo!

Forse questo è stato uno dei viaggi più belli prenotati tramite Voyage Privè!

La Digue Source d'Argent

Non mancano le proposte per le destinazioni turistiche dell’Asia, tra cui i pacchetti vacanze per Thailandia, Bali, Lombok (perfetti per spiagge e relax, magari con qualche bel massaggio) e i tour culturali, come quello del Vietnam (una delle prossime mete che vorrei visitare!), che uniscono un soggiorno di mare con la visita di templi e paesaggi naturali mozzafiato.

Se volete iscrivervi anche voi a Voyage Privé e vedere le tutte le offerte scontate disponibili per la prossima estate 2015 non dovete fare altro che cliccare su questo banner:

Pubblicato da Matteo Di Felice il 26 Giugno 2015