Ponte di Pasqua 2013


Non sai dove passare il Ponte di Pasqua 2013? Perché non scegliere una capitale europea? Le grandi offerte non mancano e se si prenota il volo con un certo anticipo, il risparmio è assicurato! Oggi vi parliamo di varie offerte a basso costo, le mete selezionate sono i cult dell’Europa: Svezia, Inghilterra, Germania e Spagna con il fascino delle città di Stoccolma, Londra, Monaco e Madrid.

Pasqua 2013 cade il 31 marzo. La vacanza di Pasqua ideale vedrebbe la partenza fissata per venerdì 29 e il rientro solo dopo il Lunedì di Pasqua. Ognuno può decidere la durata del soggiorno in base alle sue esigenze, per questo motivo nel riportarvi i prezzi parleremo del costo per notte.

Dove passare il Ponte di Pasqua 2013, si vola in Svezia, destinazione Stoccolma
Il fascino nordico di Stoccolma conquista tutti. Nella capitale della Svezia la Pasqua si festeggia con la “påskkärring”, una tradizione che ricorda Halloween, infatti, in occasione della Pasqua, i ragazzini svedesi si dipingono labbra rosse e si disegnano sul viso tante lentiggini nere. Lo scopo? Bussare alla porta del vicinato per augurare la Buona Pasqua!

A Stoccolma la vacanza di Pasqua 2013 si trascorre all’Hotel Micro, minimal con stile, situato in una zona tranquilla dove l’arrivo della primavera è il momento ideale per fare splendide gite in barca sull’arcipelago di Stoccolma! Come il nome dell’Hotel, anche i prezzi selezionati sono Micro. Si parte da 20 euro a persona per notte, in camere condivise e da 35 euro a notte per una camera privata.

Dove passare il Ponte di Pasqua 2013, Inghilterra, andiamo a Londra
Londra è tra le capitali europee più gettonate dai giovani. La capitale glam-rock può ospitare i suoi ospiti presso il Restup Hostel, situato nel cuore di Londra (zona 1, pieno centro!). Dal Restup Hostel sarà facile raggingere i luoghi iconici di Londra: al London Eye alla Torre di Londra, dal Museo delle Cere a Buckingham Palace, dal London Bridge al Big Ben, senza dimenticare i famosi teatri del West End.

Curiosi di scoprire come i londinesi trascorrono la Pasqua? Ai Kew Gardens si svolge la tradizionale caccia al tesoro. I prezzi per il soggiorno partono da 17 euro a persona per notte in camera condivisa e da 25 euro per una privata.

Dove passare il Ponte di Pasqua 2013, Germania, per una vacanza a Monaco
Il fascino teutonico si gusta al Wombats City Hostel, con il suo stile giovane e informale mette a disposizione dei suoi ospiti spazi grandi e luminosi. I prezzi per il soggiorno nel periodo di Pasqua 2013 partono da 15 euro a notte a persona n una camera in condivisione.

Dove passare il Ponte di Pasqua 2013, Spagna, puntiamo a Madrid
Alcuni ostelli possono essere particolarmente occoglienti, U Hostels, a Madrid, è stato definito un ostello di lusso. Le stanze sono eleganti ed arredate con dettagli di stile. U Hostels è la sistemazione perfetta per le ragazze, soprattutto presso i “piani in rosa”, caratterizzati da specchiere speciali per il make up e altri particolari tutti al femminile. I prezzi per il soggiorno a Madrid presso U Hostels partono da 16 euro a persona a notte, per una camera condivisa e da 25 euro per una privata.

I prezzi qui indicati sono stati offerti da HotelBookers.it

Pubblicato da Anna De Simone il 25 Gennaio 2013