I resort migliori della Thailandia


La Thailandia rappresenta una destinazione speciale, caratterizzata dalla presenza di centinaia di resort per offrirti una vacanza indimenticabile. Molte di queste strutture sono immerse in angoli paradisiaci che rappresentano la miscela ideale tra benessere e natura. Ecco alcuni resort tra i migliori della Thailandia.

Resort migliori in Thailandia, il Rayavadee
Il Rayavadee, resort a cinque stelle, si trova sulla costa dell’Andamen ed è raggiungibile da Phuket in 2 ore di viaggio in auto oppure via mare dal molo di Krabi in 25 minuti. Si tratta di un resort incastonato tra palme di cocco, splendidi giardini di fiori tropicali, dove tre  3 spiagge meravigliose fanno da cornice.
Le ville dispongono di grandi letti king size, angolo cottura e salotto. Sulla terrazza c’è il barbeque e un angolo con piscina privata. Per pranzi e cene la struttura offre 4 ristoranti dislocati sulla spiaggia, a bordo piscina e all’interno del resort con tavoli sia al coperto che all’aperto con vista sul mare.

La struttura organizza escursioni in barca, in lussuosi yacht, a piedi o a dorso di cammelli per entrare in diretto contatto con la natura del posto, passeggiando tra cascate, lagune e percorsi guidati nella giungla. Chi ama gli sport può praticare tennis mentre gli amanti del mare possono dedicarsi allo snorkeling o  windsurf.

Resort migliori in Thailandia, l’Imperial Samui Beach Resort
L’Imperial Samui Beach Resort è una struttura a 5 stelle situata sulla spiaggia di Chaweng Noi, a Koh Samui. Il resort offre una piscina di acqua salata e una piscina d’acqua dolce affacciata sul mare con vasca termale.
Organizza attività acquatiche quali la vela, lo snorkeling e il windsurf. Inolte è dotato di una Spa lussuosa per massaggi rilassanti e trattamenti per il corpo.

Resort migliori in Thailandia, Four Seasons Resort Koh Samui
Il Four Seasons Resort Koh Samui è un meraviglioso resort 5 stelle circondato da giardini tropicali. Sorge  sulla punta nord occidentale dell’isola a 30 minuti dall’aeroporto.

Le camere sono ville ampie ed eleganti in stile thai, tutte dotate di veranda e piscina privata. Hanno in dotazione TV al plasma, lettore MP3, lettore DVD e CD, connessione a internet, minibar, cassetta di sicurezza e asciugacapelli.
La Spa offre tantissimi trattamenti, dalle antiche arti orientali alle più moderne terapie alternative. La struttura organizza mini crociere private.

Resort migliori in Thailandia, il Marina Phuket Resort
Il Marina Phuket Resort è una struttura a 4 stelle adagiata  sulla Karon Kata beach, una piaggia di sabbia lunga 4 chilometri. Dalla terrazza, munita di sedie a sdraio e ombrelloni si gode di una splendida vista sulla baia di Karon.

Ti potrebbe interessare anche Vaccinazioni Thailandia

Pubblicato da Anna De Simone il 24 Gennaio 2013