Viaggi Eurospin


viaggi eurospin

Viaggi Eurospin: le offerte aggiornate dei volantini, come funzionano, proposte mare e montagna e altre informazioni.

Eurospin Viaggi: dove scaricare l’ultimo volantino aggiornato

Per essere sempre aggiornati sulle offerte Eurospin viaggi ci sono diversi canali che vanno dal buon vecchio call center ai social network (Eurospin viaggi è presente su Twitter e su Facebook) senza poi dimenticare la possibilità di iscriversi alla Newsletter, il servizio che invia le offerte Eurospin viaggi direttamente al vostro indirizzo di posta elettronica. Chi è abituato al classico volantino promozionale, può sfogliare quello più aggiornato nella pagina dedicata: Eurospin Viaggi – VolantiniMare, montagna, terme, crociere… ogni volantino aggiornato propone offerte ad hoc per ogni turista.

Viaggi Eurospin: come funzionano

Per capire come funziona Eurospin viaggi vi riportiamo un esempio pratico di scelta della vacanza, prenotazione e… partenza!

Se nell’ultimo volantino aggiornato Eurospin Viaggi avete adocchiato l’offerta che fa per voi, non dovrete fare altro che farlo sapere ai Tour Operator del gruppo procedendo in questo modo:

  1. Cliccate sull’offerta che vi interessa e selezionate la voce Acquista online.
  2. Personalizzate l’offerta con date di partenza, numero partecipanti, tipologia camera/appartamento…
  3. Inoltrate la richiesta di prenotazione facendo clic sul pulsante Prenota.
  4. Pagate con bonifico o con carta di credito. Se pagate con il bonifico, dovete inoltrare il CRO o il codice identificativo SEPA mediante email o fax entro le ore 17.00 del giorno successivo a quello di prenotazione.
  5. Attendete il voucher di prenotazione che vi arriverà per email.
  6. Stampate il voucher di prenotazione, conservatelo e portatelo con voi il giorno della partenza.
  7. Il voucher Eurospin Viaggi dovrà essere consegnato alla Reception al momento dell’arrivo in hotel e vi servirà per accedere alla vostra vacanza con Eurospin.

Viaggi Eurospin mare

Vi proponiamo degli esempi di viaggi Eurospin mare per darvi un’idea sui prezzi e su come sono strutturate le promozioni degli Tour Operator Eurospin.

Tra le offerte viaggi Eurospin mare all’estero segnaliamo il resort egiziano 5***** Floriana Dream Lagoon con la proposta 7 notti all inclusive + volo + trasferimenti al prezzo di 779 euro a persona per chi desidera partire a settembre. Il lato positivo dei viaggi Eurospin all’estero è la possibilità di scelta: dalle località di partenza sono spesso presenti un gran numero di aeroporti disponibili. Nel caso del Floriana Dream Lagoon, si parte alla volta di Marsa Alam non solo dai classici Malpensa e Fiumicino ma anche da Verona, Bergamo, Bologna, Torino, Napoli e Pisa.

Restando in Italia, le offerte Viaggi Eurospin mare sono molto più accessibili. Il classico esempio è dato dalla Puglia, meta amatissima dagli italiani. Tre notti in pensione completa, con bevande e tessara club, vengono a fare 169 euro a persona presso il Campoverde Village a soli 350 metri dal mare. Con la prenotazione si avrà diritto, compreso nel prezzo, a un ombrellone due lettini.

Le mete dei viaggi Eurospin mare sono le più varie: dal Cilento al Salento, dall’Adriatico al Tirreno, dai grandi classici come la Sardegna alle mete estere con soluzione volo + Hotel o da scoprire in crociera.

Viaggi Eurospin montagna

Le offerte viaggi Eurospin montagna sono altrettanto numerose. Tra le più interessanti segnaliamo un soggiorno di due notti in mezza pensione nell’Hotel 4**** Post, con piscina coperta e area wellness a disposizione degli ospiti a Fogliare, nel Trentino Alto Adige. Il prezzo per persona è di 119 euro in camera doppia e i bambini soggiornano gratis. Un altro esempio di offerta viaggi Eurospin montagna è dato dall’Hotel Beverly fregiato con 4 stelle Superior, proposto con soggiorni dalla durata di 2, 3 o 4 notti in mezza pensione a prezzi a partire da 119 euro a persona. La quota comprende l’utilizzo del centro benessere dell’Hotel con piscina coperta riscaldata, idromassaggio, sauna finlandese, bagno a vapore, vitarium e area relax dove gustare piacevoli tisane.

Pubblicato da Anna De Simone il 30 Agosto 2015