Ecco come trascorrere i tuoi Weekend Romatici


La vita può essesere così frenetica che talvolta ci dimentichiamo di curare le persone che amiamo di più. E’ in momenti come questi che un weekend romantico può tornare utile. Periodicamente, regalatevi dei weekend romantici da trascorrere in compagnia del vostro partner, e state tranquilli, se siete a corto di idee, qui c’è un elenco che fa al caso vostro.

Idee per weekend romantici, la vita di coppia in vacanza!

  • Camping per due
    Scegliete una riserva naturale non troppo lontano da casa. Organizzate la vostra tenda e un sacco a pelo per due. Non c’è niente di più romantico (e anche economico!) di un weekend all’aperto: accendere un fuoco, guardare le stelle… dimenticate gli orologi!
  • Primo incontro
    Dove vi siete conosciuti? Perché non rivivere il vostro primo incontro? Non importa se vi siete conosciuti appena fuori città o giù in centro. Sfogliate le pagine bianche (oppure google!) e rintracciate una delle strutture ricettive dove passare l’intero weekend, per cenare in un ristorante nelle vicinanze, fare una passeggiata e ricordare qull’incontro speciale!
  • Weekend in barca
    Dal fiume al mare, l’acqua non manca in Italia. Prenotate una notte a bordo di una piccola imbarcazione o se disponete di patente nautica, noleggiate un’imbarcazione per godervi la calma delle acque, una cena a lume di candela e una fuga dalla vita ordinaria!
  • Senza meta
    Fate il pieno al serbatoio e partite all’avventura, viaggiate senza avere una meta in mente, dimenticate il GPS e iniziate a esplorare le strade, territori sconosciuti e bellezze inaspettate. La vostra Regione avrà almeno 10 meraviglie tutte da scoprire, ricordatevi la macchina fotografica e dimenticate il cellulare!
  • Weekend termale
    Il classico weekend alle terme per rilassarsi con un massaggio di coppia, idromassaggio e bagno turco.
  • Bambini dentro
    Chi ha detto che un Luna Park è roba da bambini? Pianificate un weekend in un grande parco a tema!

Pubblicato da Anna De Simone il 7 Giugno 2013