Capodanno low cost, le offerte 2015


capodanno low cost 2015

Idee per un capodanno low cost: vacanze economiche all’insegna del risparmio e del divertimento. Sono molti i portali che fungono da “aggregatori di offerte”: Trivago, Booking, Expedia… qui è possibile trovare offerte di vacanze di Natale e Capodanno al caldo o mete classiche come le capitali europee, è tra le capitali europee che è possibile trovare ottime proposte di vacanze di Capodanno low cost.



Capodanno low cost, le offerte 2015
Se eDreams è possibile trovare numerosi pacchetti low cost per capodanno 2015 con volo e hotel incluso. In base al budget è possibile selezionare Hotel da 2 a 5 stelle e con prezzi medi di circa 350 euro si possono ottenere soggiorni di 3 o 4 notti. Le capitali europee più costose sono Parigi e Londra. Molto più accessibili Vienna, Istanbul e Praga.

Capodanno low cost, appartamento in affitto
L’idea ideale per trascorrere un capodanno 2015 economico prevede l’affitto di una casa-vacanza. Sono sempre più numerose le famiglie e i gruppi di amici che scelgono di affittare ville, appartamenti o chalet e non mancano i servizi che tutelano entrambe le parti (chi affitta e turisti) a fronte di una commissione (segnaliamo il servizio Airbnb). In alternativa c’è anche  lo scambio di casa vacanza.

Capodanno low cost, gli ostelli
Sconsigliati per le famiglie, gli ostelli riducono ai minimi termini le spese del soggiorno. Gli ostelli hanno i vantaggi di essere economici, posti in luoghi centralissimi, puliti e danno la possibilità di socializzare con gli altri viaggiatori. Di contro non vi è privacy: i bagni e le docce sono in comune, talvolta anche la camera può essere condivisa con altri viaggiatori e ci sono regole da rispettare quali orari di coprifuoco.

Capodanno low cost in Italia

L’idea di trascorrere il Capodanno in Italia potrebbe essere anti-economica: fate ben attenzione a scegliere la meta, soprattutto se state optando per un centro benessere o SPA. Proposta originale è quella che prevede un capodanno low cost a Cremona: aperitivo, cenone, musica dal vivo e minicrociera fluviale a bordo della Motonave Mattei sull’Adda, pernottamento in camera doppia, brunch del 1 gennaio e camera doppia fino alle 15, al prezzo di 155 euro a persona.

Ti consigliamo di leggere il nostro articolo sulle nostre nuove proposte per Viaggi di Capodanno al caldo

Pubblicato da Anna De Simone il 25 ottobre 2014