Scopri i segreti di Toronto!


Skyline di TorontoToronto, situata sul Lago Ontario e capoluogo dell’omonima provincia è la città più importante del Canada, assieme a Montréal.

La popolazione dell’area metropolitana di Toronto supera i 6,5 milioni di abitanti con una presenza di oltre 500.000 residenti di origine italiana.

Guardando il nuovo fotoitinerario dedicato a Toronto appena pubblicato su Globopix potrai scoprire tutti i luoghi da non perdere di questa città da sogno.

Tra i 46 scatti potrai apprezzare un’eccezionale vista dello skyline di Toronto dal lago Ontario e l’impressionante vista sul Financial District dalla terrazza panoramica della CN Tower situata a 346 metri di altezza!

Dopo aver apprezzato l’avveniristica architettura del Royal Ontario Museum, opera del famoso architetto Daniel Libeskind, potrai passeggiare virtualmente nel giardino di Casa Loma, il castello fatto costruito nel 1911 dal famoso architetto E.J. Lennox, su incarico del finanziere Sir Henry Pellatt. Il castello richiese il lavoro di oltre 300 uomini e fu completato nel 1913, per un costo di 3,5 milioni di dollari canadesi, una cifra incredibile per quei tempi.

Con il nuovo itinerario su Toronto Globopix.net arricchisce il suo archivio di fotografie del mondo, oggi oltre 8.700, che permette di visitare virtualmente buona parte dei luoghi più belli d’Italia e del mondo.

Negli  ultimi 30 giorni Globopix.net è stato visitato da oltre 286.000 visitatori unici.

Ti potrebbe interessare anche

Montreal Canada: cosa vedere

Toronto: luoghi di interesse

 

Richiedi itinerario personalizzato