Pacchetti vacanza, le proposte per Capodanno 2014


Quali sono i pacchetti vacanza proposti dai Tour Operator per il prossimo capodanno 2014? In questo articolo abbiamo ben pensato di segnalarvi alcuni pacchetti vacanza dedicati a capodanno 2014... ci sono proposte per ogni gusto e anche per ogni tasca! Chi vuole passare le vacanze di capodanno 2014 spendendo meno di 500 o addirittura 300 euro, non deve sudare più di tanto… le offerte ci sono!

Iniziamo con l’Italia per poi spaziare per l’Europa e per il mondo:
In Italia, sono molti i centri termali che offrono ottime proposte per il capodanno 2014. A questo indirizzo ve ne abbiamo segnalate alcune. Per prezzi più accessibili, con 317 euro vi assicurate un soggiorno di 2 notti e 3 giorni in camera doppia Exclusive e trattamento in mezza pensione con Gran Galà di Capodanno e ingresso alla Spa Aquacharme. Questa è la proposta delle Terme di Boario.

Austria
Vienna, pacchetto vacanza di 5 giorni in B&B, con volo da Roma e pernottamento in Hotel Alexander, 3 stelle. Si parte il 29 Dicembre e il prezzo è di 429 euro.

Inghilterra
Londra è un’altra capitale ricercatissima per il capodanno 2014. Il pacchetto vacanza prevede 4 giorni in un 4 stelle, l’Hotel Kingsway Hall con sistemazione in B&B, volo da Roma fissato per il 30 Dicembre a 644 euro.

Germania
Berlino è una meta più che economica. 4 giorni con volo da Roma Fiumicino e sistemazione B&B in un 4 stelle, l’Hotel Wyndham Excelsior. Si parte il 30 dicembre per 369 euro.

Olanda
Capodanno 2014 ad Amsterdam? La partenza del 30 dicembre è data a circa 389 euro per un soggiorno dalla durata di quattro giorni, volo da Fiumicino e Hotel 4 stelle, BW Blue Square. La sistemazione è in B&B.

Portogallo
La capitale portoghese vi propone 4 giorni per 319 euro. Si parte il 30 da Roma Fiumicino e si alloggia in un hotel a 4 stelle, il Real Parque.

Spagna
Il capodanno 2014 a Barcellona vi costerà solo 539 euro, la quota comprende 4 giorni presso la struttura ricettiva a 4 stelle, l’Hotel Abba Sants, colazione e trasferimenti. Si parte il 29 dicembre.

Sono molte le persone che vogliono trascorrere il capodanno a Cuba. Cos’ vi segnaliamo le proposte per Cayo Santa Maria. 9 giorni con partenza da Milano. La quota comprende i trasferimenti e il pernottamento presso la struttura VILL IT Eden Village di Cayo Santa Maria. I prezzi dipendono dalle date di partenza, quella del 28 dicembre è fissata a 1.971 euro.

I pacchetti vacanza qui riportati sono offerti dai tour operator di Caesar Tour.

Avete mai pensato di passare il Capodanno ad Amsterdam ? Oppure ti consigliamo di leggere le nostre nuove proposte per Viaggi di Capodanno al caldo 

Pubblicato da Anna De Simone il 3 Ottobre 2013