Vacanze dicembre 2013, dove andare?


Allora, dove trascorrerete le vacanze di dicembre 2013? Naturalmente, le isole tropicali del Mar dei Caraibi e dell’Oceano Indiano sono una meta perfetta per chi vuole trascorrere le vacanze di Natale al caldo.

Le isole tropicali sono belle tutto l’anno e le destinazioni più a Sud del mondo emettono il massimo dello splendore quando da noi l’inverno e il freddo regna sovrano.

Ma quanto costa una vacanza di Natale al caldo?
Per il prossimo dicembre 2013 i prezzi delle vacanze al caldo sono piuttosto competitivi: il prezzo a persona per un pacchetto di 14 notti parte da 1.275 euro se parliamo delle Maldive. In approfondimento su questa meta di vacanze per dicembre 2013 è offerto a questo indirizzo.

GUARDA LA FOTO DELLE METE TURISTICHE DI DICEMBRE 2013

Tra le scelte meno ovvie per una vacanza al caldo nel mese di dicembre 2013 quadra il Senegal, nell’Africa occidentale. Certo non tutti immaginano di passare il Natale nel Senegal eppure qui non mancano spiagge dorate, occasioni per praticare surf, musica dal vivo e tanta fauna selvatica.

Chi non ha problemi di portafogli, può considerare una vacanza alla scoperta delle antiche città maya nel Guatemala. Siamo in America centrale, qui le foreste pluviali offrono un’atmosfera esotica, selvaggia ma anche deliziosa: dalla giungla fino ai caratteristici chioschi sulla spiaggia ricchi di magia e comodità.

Chi vuole passare le vacanze di dicembre 2013 al caldo ma senza dover dilapidare l’intera tredicesima e quattordicesima, può scegliere le terme! Terme e centri benessere possono essere un’ottima opportunità di relax per giovani coppie o addirittura per la famiglia, certo, in caso di bambini bisognerà scegliere un centro che offre attrazioni anche per i più piccoli ma le proposte dei Tour Operator non mancano. Per le vacanze di dicembre 2013 alle Terme, consultate questo approfondimento.

Per i più tradizionalisti, anche quest’anno sono molte le proposte per fare visita ai caratteristici mercatini di Natale dell’Alto Adige e dell’Austria. Per il mese di dicembre molto scenica è anche il centro di Christkndlemarkt di Norimberga, in Germania. I più religiosi potrebbero optare per una vacanza a Tel Aviv o Gerusalemme.

GUARDA LA FOTO DELLE METE TURISTICHE DI DICEMBRE 2013

Pubblicato da Anna De Simone il 8 Ottobre 2013