Formentera, vacanze agosto 2013


Formentera è l’esatto opposto di Ibiza. Se a Ibiza si va per le discoteche e la movida notturna, una vacanza a Formentera potrà farvi scoprire una terra ricca di relax, tra spiagge, mare e paesaggi naturali. Chi intende andare in vacanza a Formentera il prossimo agosto 2013 dovrà affrettarsi a preparare le valige e comprare i biglietti! Vediamo qualche offerta per questo agosto 2013.

In questo articolo vi abbiamo proposto offerte vacanze per Formentera nel bel mezzo del prossimo agosto ma ci siamo concentrati su pacchetti viaggio dalla durata di 8 giorni (7 notti). Oggi vedremo qualcosa di più economico ma dalla durata ridotta.

GUARDA LE FOTO DI FORMENTERA

Chi parte da Milano a fine agosto, può gustarsi Formentera a 292 euro con un soggiorno di 4 giorni e 3 notti, pernottando in una delle tante case-vacanza dell’Isola dal 31 agosto al 3 settembre. Per chi preferisce le comodità di un Hotel, alla Playa Migjorn c’è l’Hostal Es Pi a 150 metri dalla spiaggia che per lo stesso periodo si fa pagare solo 366 euro. Tali prezzi sono quelli proposti da viaggiare.it e si intendono compresi di volo A/R.

Il modo più conveniente per fare una vacanza a Formentera il prossimo agosto, è quello di prenotare uno dei tanti appartamenti-vacanza dell’Isola. Una catena di appartamenti per le vacanze a Formentera sono offerti dal Grupo Paya, si tratta di tre complessi situati in pieno centro. Il prezzo per persona per volo più soggiorno in uno di questi appartamenti dal 7 al 10 agosto 2013, costa all’incirca 465 euro, il pacchetto è sempre offerto dai tour operator di viaggiare.it. Chi non desidera acquistare un pacchetto già pronto e vuole organizzare in autonomia la sua vacanza a Formentera, può visitare il sito ufficiale del turismo dell’isola, formentera.es dove, dalla sezione “Alloggio” sarà possibile consultare tutte le offerte disponibili sfogliando per località o tipo di appartamento.

Aggiornamento 2015: Ostelli economici a Formentera

Ti potrebbe interessare anche

Noleggio Scooter a Formentera

Pubblicato da Anna De Simone il 11 giugno 2013