Pacchetti Vacanze 2014, le offerte dei TO


Tra le migliori mete turistiche 2014 non possiamo fare a meno di citare il Messico, da sempre sotto la lente d’ingrandimento dei Tour Operator che ne esaltano territorio e folclore; chi è a caccia di pacchetti Vacanze 2014 non deve temere, ci sono proposte anche molto più vicine, non bisogna volare fino all’America Latina per godere di una splendida vacanza. Oggi vedremo i pacchetti vacanze 2014 proposti dai principali TO.

Pacchetti Vacanze 2014, le proposte

I pacchetti Vacanze 2014 vertono sulle mete più disparate e la forbice dei prezzi è molto varia. Nell’elenco che segue una raccolta delle promo:
MAR ROSSO, Marsa Alam
Il soggiorno ha una durata di 8 giorni e si alloggia presso l’Hilton Marsa Alam Nubian Resort (un quattro stelle superior), si parte da varie località d’Italia (Bologna, Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Verona…). Si parte il 3 maggio al prezzo di circa 710 euro a persona.

-SPAGNA, Madrid
Ottima offerta per il ponte del primo maggio o le festività del 25 aprile!
Il soggiorno ha una durata di 4 giorni e si alloggia presso l’Hotel Gran Atlanta (anche qui sono quattro stelle), in formula con solo prima colazione. Si parte da Milano Malpensa e Roma, le partenze sono fissate rispettivamente al 24 aprile (da Malpensa) e al primo maggio (da Roma). Il prezzo è di circa 250 euro.

-Perù, pacchetto vacanze 2014 Agosto
Dal 9 al 24 Agosto, Nico Tour Operator, propone un Tour per piccoli gruppi alla scoperta delle terre e delle tradizioni del Perù. Il prezzo è di 2.890 euro a persona. Sempre lo stesso TO, per il periodo che va dal 1 al 18 agosto, propone un viaggio per assaporare le delizie d’Oriente: la meta è l’Indocina è il prezzo è di  1950 euro. Chi vuole partire per la leggendaria terra thailandese ha due date a disposizione: dal 2 al 17 agosto e dal 9 al 23 agosto. Il prezzo è di 1.890 euro.

Nella foto: Dusit Maha Prasat hall, Thailandia

Pubblicato da Anna De Simone il 8 Aprile 2014