Idee per San Valentino 2013


Vi abbiamo già proposto un San Valentino a Verona e diverse offerte viaggi per la festa degli innamorati. Oggi non vogliamo limitarci solo ai pacchetti vacanza, vi proporremo alcune idee per trascorrere al meglio questo San Valentino 2013. Certo la classica cenetta romantica a lume di candela, va per la maggiore ma chi vuole stupire il partner deve impegnarsi un po’ di più!

Idee per San Valentino 2013, cena romantica in una location speciale
Per San Valentino 2013, l’Acquario di Genova a ben pensato di creare un’atmosfera raffinata e romatica per regalare una serata davvero suggestiva. Le sale dell’Acquario di Genova si trasformano in una location speciale: circondati da fauna e flora marina, l’iniziativa prevede ua visita serate in esclusiva con accompagnatore, aperitivo davanti alle vasche e una cena prestigiosa. Il prezzo per la coppia sarà di 152 euro. A questo indirizzo tutte le informazioni.

Altre location speciali?
Quella dell’Acquario di Genova è decisamente una chicca, in ogni modo si può scegliere un ristorante particolarmente raffinato, un sushi in casine giapponesi, oppure partecipare a una delle tante cene-spettacolo organizzate nelle città italiane.

Idee per San Valentino 2013, dolci momenti di relax
I momenti romatici più belli sono quelli che si trascorrono in intimità. Concediti una notte fuori con la tua dolce metà, in uno dei tanti Hotel Resort Spa presenti su territorio italiano. Dall’Eutruria Resort & Natural Spa della Toscana, al Borgobianco Resort Spa della Puglia, per non parlare delle leggendarie Terme di Bormio. L’Italia è ricca di strutture ricettive capace di offrire benessere e relax con trattamenti benessere, saune, piscine termali… e dolci ore di coccole da passare nelle suite, magari ordinando una cena intima in camera. In questo caso i prezzi variano molto da struttura a struttura.

 

Pubblicato da Anna De Simone il 6 Febbraio 2013