E’ sempre il periodo giusto per fare una Crociera nel Mediterraneo, complice di questa flessibilità è il clima mite, tanto che i croceristi si cimentano in questa esperienza tutto l’anno prediligendo la primavera, l’estate e l’autunno.
La compagnia leader nel settore delle crociere nel Mediterraneo è la MSC Crociere. Chi è a caccia di una crociera al miglior prezzo può valutare le proposte di MSC Crociera nei periodi in cui le tariffe sono più competitive (primavera e autunno) o sfruttando una delle tante offerte promozionali lanciate dalla stessa MSC.
Per esempio, grazie all’offerta Grandestate, prenotando una Crociera nel Mediterraneo entro il 31 Maggio, i croceristi avranno l’opportunità di usufruire di un voucher di sconto fino a 400 euro a cabina. L’offerta è valida per tutte le crociere nel Mediterraneo di durata uguale o superiore alle 7 notti. L’offerta è valida per tutte le tipologie di cabina (non solo le più costose) ed è proporzionale alla prezzo del viaggio. In particolare, l’offerta Grandestate di MSC prevede:
Per sfruttare il voucher di MSC avete tre modi:
Crociera nel Mediterraneo con Grandestate MSC
Un viaggio unico per scoprire il Mediterraneo tra capitali dell’arte, spiagge dorate e mille altre emozionanti esperienze. Le destinazioni possibili per chi sceglie una crociera nel Mediterraneo sono molteplici, le più amate dal pubblico e quelle proposte da MSC sono: Barcellona e Istanbul, Palma di Maiorca e Olimpia, la Costa Azzurra e le Isole greche.
I nostri consigli per una Crociera nel Mediterraneo
Offerte come quella appena descritta vanno a ruba, quindi, se non siete riusciti a usufruire del voucher non temete! Come anticipato nella premessa, è sempre il periodo giusto per fare una Crociera nel Mediterraneo e le proposte di MSC non finiscono con questa Estate. Chi ama la tranquillità può scegliere di fare una Crociera nel Mediterraneo verso l’inizio primavera (a cavallo tra la fine di marzo e l’inizio d’aprile) oppure può scegliere di partire in tardo autunno quando i prezzi sono più bassi e c’è meno folla.
Non solo Mediterraneo
Vi abbiamo detto che la MSC è leader del mercato delle Crociere nel Mediterraneo ma le eccellenze di questa compagnia non si limitano alle nostre acque. Sono molti gli itinerari della MSC Crociera, dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman. C’è solo l’imbarazzo della scelta!
Ti potrebbe interessare anche