Idee per San Valentino


idee san valentino

Chi è a caccia di sorprese idee per San Valentino, in questa pagina troverà un gran numero di consigli su come trascorrere un San Valentino romantico e indimenticabile.



Questo San Valentino 2015 cadrà di Sabato, occasione perfetta per organizzare un weekend romantico correlato da cenetta intima in camera.

La prima cosa importante da fare per organizzare un San Valentino perfetto è proprio quella di vedere in che giorno cade questa ricorrenza così da scandire la giornata in base ai propri impegni e quelli del partner. Per agevolarvi, vi riportiamo le giornate in cui cade il 14 febbraio (San Valentino) dei prossimi anni.

  • San Valentino 2015 , come premesso cade di sabato
  • San Valentino 2016 arriva di domenica
  • San Valentino 2017 cade di martedì
  • San Valentino 2018 arriva di mercoledì
  • San Valentino 2019 cade di giovedì
  • San Valentino 2020 arriva di venerdì
  • San Valentino 2021 cade di nuovo di sabato

A meno che voi non vogliate aspettare anni per vedere un nuovo San Valentino in prossimità di un weekend, suggerirei di prendervi una giornata di ferie!

Idee per San Valentino

Fuga d’amore – sorpresa romantica per San Valentino
Chi vuole organizzare una sorpresa di San Valentino mozzafiato, dovrà agire in segreto e predisporre un paio di giorni di ferie per entrambi, prenotare un soggiorno in una delle capitali europee e regalare al partner un viaggio indimenticabile.

Sorprese come anelli e diamanti possono essere un lusso, ma niente è più indelebile che regalare emozioni e investire in ricordi, ricordi fatti di istanti ed esperienze trascorse insieme…. e… diciamocelo, cosa c’è di più emozionante di un viaggetto in piena atmosfera d’amore?! Parigi è la città più romantica al mondo, cenare sulla Tour Eiffel potrebbe essere il sogno di molte coppie.

Se le capitale europee sono inaccessibili per il vostro portafogli, niente paura! In Italia ci sono molte Spa pronte ad accogliervi anche a buon prezzo. Prima di prenotare direttamente in struttura, date un’occhiata ai Coupon presenti nel web, per approfondire, leggete il nostro articolo “Vacanze con Groupon, tutti i consigli“.

GUARDA LE FOTO DELLE IDEE ORIGINALI PER SAN VALENTINO

Le sue attività preferite – idee originali per San Valentino
Se non vi è possibile organizzare un intero soggiorno, accontentatevi del tempo che avete a disposizione. Anche una singola giornata può racchiudere emozioni uniche e indelebili, in fondo l’amore è questo, condivisione, allora perché non condividere con il partner la sua più grande passione?
Cosa ama fare il vostro partner?
Trascorrete la giornata facendo la sua attività preferita, di certo in serata saprà come ringraziarvi! Andare a cavallo, fare sport in ambienti aperti, trekking, sport estremi… Se vi piace l’adrenalina, date un’occhiata alle Vacanze estreme.

Giornata romantica – idee originali per San Valentino
Dopo molti anni passati insieme, probabilmente avrete già fatto tutto: cene romantiche, weekend in centro benessere, trekking… Per fortuna c’è ancora tanto altro da scoprire insieme! Per una gita fuori porta ci sono le cascate più belle d’Italia e poi…
Cosa ne pensate di brindare al vostro amore in mongolfiera?
San Valentino potrebbe essere l’occasione d’oro per farlo! I voli in mongolfiera si organizzano un po’ in tutta Italia.

GUARDA LE FOTO DELLE IDEE ORIGINALI PER SAN VALENTINO

Scopri il lato romantico della tua città – idee per San Valentino
Chi non può allontanarsi e non ha molto tempo a disposizione, può organizzare un tour romantico della propria città. Riscoprite gli angoli romantici della città in cui vivete e se non avete idee precise, rivolgetevi alla pro-loco locale per avere maggiori informazioni.

Serata romantica – Idee per San Valentino
Se avete figli, affidateli ai nonni o prendete una baby sitter. La cena romantica è un evergreen di tutti i tempi ma non è l’unica scelta per trascorrere una serata in intimità. C’è il teatro e in ogni città non mancano eventi musicali come concerti o rappresentazioni.

Massaggio di coppia – Idee per San Valentino 
Regalatevi un massaggio di coppia, una seduta di yoga preparata e per finire un bagno caldo solo per voi due.

Un dolce risveglio – Idee per San Valentino
Il buongiorno si vede dal mattino, così quello della giornata di San Valentino dovrà essere all’insegna della dolcezza. Cosa ne dite di una buona colazione servita tra le lenzuola? Non c’è niente di meglio di una cioccolata calda servita con dei biscotti (o marshmallow) a forma di cuore!

Ti potrebbe interessare anche

GUARDA LE FOTO DELLE IDEE ORIGINALI PER SAN VALENTINO

Pubblicato da Anna De Simone il 21 Gennaio 2015