Vacanze Agosto 2014


Le vacanze agosto 2013 ci hanno portato alla scoperta di Formentera, Ibiza, Cuba e Minorca; nelle prossime vacanze agosto 2014 giochiamo di rilancio, oltre a proporvi le scorse mete (con prezzi più o meno invariati), vi proponiamo nuove destinazioni tenendo presente delle mete vacanza agosto 2014 più economiche così da non dover fare i conti col caro vita.

Vacanze Agosto 2014, le mete più economiche
Prima di segnalarvi qualche offerta, vediamo quali sono le mete più economiche per queste vacanze agosto 2014.

  • Turchia
  • Croazia
  • Grecia
  • Italia, in particolar modo, Calabria, Puglia e Basilicata
  • Spagna, in particolar modo la costa settentrionale caratterizzata proprio da montagne, fiumi, paesaggi collinari e prezzi bassi.
  • Malta, meta turistica troppo sottovalutata, eppure è perfetta come destinazione per le vostre prossime vacanze agosto 2014.

A prescindere dal portafogli, è stata stilata una classifica delle migliori mete turistiche per le vacanze 2014, in cimi alla lista c’è il Brasile ma nella top ten non mancano Paesi europei come la Scozia, la Svezia e il Belgio. Chi non ha problemi di liquidità potrà puntare alle Seychelles.

Vacanze Agosto 2014, per chi “prenota prima”
Chi prenota una vacanza agosto 2014 con largo anticipo può beneficiare di un gran numero di offerte disseminate per tutte le mete turistiche del globo. Un esempio, chi prenota con lungo anticipo una vacanza in Grecia, può partire per Rodi, da Milano, il 21 agosto pagando solo 222 euro per un soggiorno settimanale in hotel a 3 stelle. Come sempre, quella più cara è la settimana di Ferragosto, infatti per accedere alla medesima offerta appena descritta e partire il lunedì 11 agosto, il prezzo sale a 360 euro a persona. Offerte simili possono essere reperite su viaggiare.it ma non solo: sul portare Veratour, nella sezione “Prenota Prima” ci sono molte offerte che consentono di risparmiare 300 euro per chi prenota 60 giorni prima della partenza e fino a 400 euro per chi prenota tre mesi prima delle vacanze di agosto 2014. Edenviaggi.it propone sconti fino a 570 euro.

Vacanze Agosto 2014, i last second
La convenienza dei last second è spesso messa in dubbio ma non si può certo dubitare dei last second proposti dai Tour operator di Caesar Tour, pochi giorni prima della partenza, i più avventurosi e temerari, potranno recarsi nella sezione Last Second e scegliere l’offerta più adatta alle proprie tasche.

Vacanze Agosto 2014, i coupon viaggi
Sono molti i portali che offrono coupon viaggi. A tal proposito vi rimandiamo all’articolo “Vacanze ad agosto con Groupon“, una guida che vi spiegherà come approfittare, anche ad agosto 2014, delle offerte proposte sul portale di vaucher Groupon.

Altri articoli che ti potrebbero interessare per le Vacanze di Agosto

Pubblicato da Anna De Simone il 3 Aprile 2014